Sold out per Antonella Frontani al Circolo dei Lettori

Sold out per Antonella Frontani al Circolo dei Lettori

Share

 

Pubblico delle grandi occasioni per il vicedirettore di EcoGraffi Antonella Frontani giovedì pomeriggio al Circolo dei Lettori di Torino. Sala gremita di gente e tante persone in piedi. Con lei a presentare Tutto l’amore smarrito, sua prima opera come scrittrice, il matematico Piergiorgio Odifreddi, più volte ospite delle interviste di Antonella ad Antropos ed il giornalista della Stampa Luca Ferrua. In platea, tra gli altri, Alberto Barbera, Claudio Lubatti, Domenico Mangone, Enzo Restagno, Piero Abbruzzese, Giusy La Ganga.

Ad accompagnare la presentazione, musiche di Brahms, Bach e Debussy: che hanno sottolineato i riferimenti ai personaggi del libro, in particolare l’anziano protagonista sopravvissuto all’Olocausto la cui storia si intreccua a un toccante rapporto tra madre e figlia.

Tra il biografico e il fantastico un libro ben scritto e toccante. Con tanta poesia, amore e musica.

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *