Il Centro Medico SUISM punta sulla prevenzione

Il Centro Medico SUISM punta sulla prevenzione

Share

Alla presenza di un folto numero di medici, fisioterapisti, personale universitario e del Centro Ricerche in Scienze Motorie è stato inaugurato il nuovo corso del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM dell’Università di Torino.

L’attenzione è rivolta ai giovani, agli studenti di tutte le facoltà universitarie di Torino e del Politecnico. Il nuovo corso potrà avvalersi del Poliambulatorio specialistico, della Riabilitazione di primo grado e di una diagnostica non invasiva.

Molto apprezzato l’intervento del presidente del SUISM, il professor Giorgio Gilli ordinario di Igiene all’Università di Torino. In sala, tra i partecipanti, anche il professor Giuseppe Massazza direttore della Scuola di Specializzazione in Fisiatria dell’Università di Torino, il Presidente del CUS Torino professor Riccardo D’Elicio e l’ex direttore sanitario delle Molinette dottor Mario Lombardo.

 

WP_20151221_005

 

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *