Piero Fassino, sì al secondo mandato

Piero Fassino, sì al secondo mandato

Share

di Redazione – VIDEO – Ha sciolto la riserva domenica mattina: Piero Fassino, sindaco di Torino, si candida per un secondo mandato a Palazzo Civico.

 

P1000466“Ho deciso di ricandidarmi e confermare il mio impegno di sindaco di Torino”. Con queste parole Piero Fassino ha annunciato la sua candidatura alle elezioni della prossima primavera per il secondo mandato. L’annuncio è arrivato durante una visita a un luogo quanto mai simbolico della città, l’ex fabbrica Incet in zona Barriera di Milano. Grazie ai 30 milioni dell’UE è stata riconvertita in centro multifunzionale, un intervento di riqualificazione di una zona di periferia, quella di via Cigna a Torino, sulla Spina 4.
Sul palco con Piero Fassino Ilda Curti e Nadia Conticelli, rispettivamente assessore alle periferie e presidente della Circoscrizione 6 di Torino.

Tra il pubblico dei presenti molti componenti della giunta: Lo Russo, Lubatti, Gallo, Passoni, il presidente del Consiglio Comunale Porcino e l’onorevole Giacomo Portas che punta molto come azione di governo cittadino sulla riqualificazione delle periferie.

Guarda il video con le dichiarazioni di Piero Fassino

 

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *