Beppe Fossati a Passi di Salute

Beppe Fossati a Passi di Salute

Share

VIDEO / di Federico Cuomo – Nella nuova puntata di Focus Passi di Salute Giorgio Diaferia intervista il direttore di CronacaQui Beppe Fossati. CronacaQui rappresenta da quindici anni uno dei più efficaci osservatori informativi del torinese, capace di distinguersi e farsi apprezzare, arrivando a vendere decine di migliaia di copie ogni giorno. Un giornale che, secondo Beppe Fossati, ha saputo dare voce ai più deboli, mettendo al centro i problemi delle periferie cittadine.

In passato CronacaQui ha condotto importanti inchieste in ambito ambientale, dal caso di Casale Monferrato all’amianto nelle strutture universitarie. Oggi il quotidiano sta seguendo la campagna elettorale alla vigilia delle elezioni amministrative di giugno, con particolare riguardo per il nuovo assetto delle circoscrizioni e la bufera scatenata dall’ennesimo caso firme false.

CronacaQui rappresenta ormai una lente di ingrandimento sul territorio, fortemente rappresentativa di una parte di popolazione torinese e stimolo per gli amministratori nella programmazione delle politiche pubbliche.

Guarda la puntata di Focus Passi di Salute

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *