20 Aprile 2024
"Mi batto per vincere, come qualunque candidato. Se capita al primo turno, meglio, ma in ogni caso l'obiettivo è vincere". Così Piero Fassino ha ufficialmente dato il via alla campagna elettorale per la sua riconferma alla guida del capoluogo piemontese, illustrando al Teatro Alfieri la 'Torino che verrà
Share

“Mi batto per vincere, come qualunque candidato. Se capita al primo turno, meglio, ma in ogni caso l’obiettivo è vincere”. Così Piero Fassino ha ufficialmente dato il via alla campagna elettorale per la sua riconferma alla guida del capoluogo piemontese, illustrando al Teatro Alfieri la ‘Torino che verrà.

index“Sono della vecchia scuola. Ciò che conta non sono i sondaggi, ma i voti veri che si vedono quando si aprono le urne”, ha aggiunto Fassino commentando alcuni sondaggi secondo cui sotto la Mole il PD sarebbe alla pari con il Movimento 5 Stelle. “Sono sicuro che i torinesi apprezzino ciò che abbiamo fatto – ha sottolineato – e guardo con fiducia al voto. Abbiamo tutte le condizioni per vincere”.

A sostegno della riconferma di Fassino si sono schierati gli attori Toni Servillo e Iaia Forte e il regista Paolo Virzì.

“Vent’anni fa Torino aveva un aspetto lugubre – il loro commento in un video – poi è risorta e ora è la città più civile e colta d’Italia”.

Fonte: Ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *