Il giorno del giudizio elettorale

Il giorno del giudizio elettorale

Share

di Giorgio Diaferia | Per tutti coloro che volessereo seguire in tempo reale lo spoglio delle schede elettorali ricordo il sito del Comune di Torino (http://www.comune.torino.it) dove potremo vedere l’avanzamento dello scrutinio per la nostra città. Si vota dalle 7 alle 23 e lo spoglio per il Comune inizierà subito.

Per le Circoscrizioni dovremo invece aspettare sino alle 15 di lunedì. Sul sito del Comune troverete anche utili consigli per non recarsi al seggio senza scheda elettorale e documento di identità ed anche il fac simile per il Comune (azzurro) e per la Circoscrizione(verde). Votare è un diritto/dovere.17 Candidati a Sindaco, alla faccia della jella!

Anche se viene ritenuto per opportunità dal premier Renzi un voto esclusivamente amministrativo, è innegabile che, visti i Comuni in cui si vota, il voto assumerà un valore anche politico e di valutazione sull’operato del principale partito di cui il capo del Governo è anche segretario.

to2016

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *