18 Aprile 2024
Share

di Redazione | È torinese il vicepresidente eletto dall’Associazione Nazionale dei Giovani Consulenti del lavoro per il prossimo triennio. Fabrizio Bontempo è stato infatti riconfermato alla vicepresidenza, insieme al presidente Pietro Latella, fino al 2019.

IMG_6774Molto attivo nell’Associazione dei consulenti del lavoro a livello sia nazionale sia locale, Bontempo fa parte del gruppo giovani dal 2009. Dal 2009 al 2016 ha ricoperto la carica di presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di TorinoL’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro rappresenta circa 800 consulenti del lavoro a Torino e provincia e con la nomina di Bontempo può contare su un peso particolarmente rilevante nell’assise nazionale. “Bisogna cambiare prospettiva della professione rispetto al passato -sostiene Bontempo- guardare al futuro con consapevolezza e ottimismo per rispondere ai bisogni della situazione attuale, verso ruoli più centrali e ben definiti. Il consulente del lavoro oggi ha il delicato compito di mantenere l’equilibrio tra i tre soggetti di riferimento: datori di lavoro, lavoratori e pubblica amministrazione”.

Fabrizio Bontempo è inoltre in prima linea in Yes4To, il tavolo cui aderiscono i Gruppi Giovani di 21 associazioni di imprenditori, professionisti e dirigenti d’azienda del territorio torinese, in rappresentanza di oltre 20.000 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *