EcoGraffi, anno VI

EcoGraffi, anno VI

Share

di Giorgio Diaferia | Il nostro giornale ha compiuto da qualche mese i sei anni di vita e approfitto della breve pausa estiva che ci concederemo fra qualche settimana per tirare le somme del nostro lavoro.

Oggi EcoGraffi cura e produce quattro trasmissioni televisive: Antropos, Passi in Salute, BeneItalia e Clips, in onda sul ch 11 del digitale terrestre del Piemonte e sul ch 117 della Lombardia. Tutte le puntate sono visibili in diretta streaming e sempre disponibili on line sui canali youtube dedicati e sul portale degli amici di Teleambiente.it. TeleAmbiente è un circuito televisivo interregionale che ci permette di raggiungere grazie al digitale sei regioni, dal Lazio alla Campania all’Umbria.

La nostra redazione è cresciuta e si è arricchita di professionalità: cinque redattori, tre collaboratori e due videoperatori che seguono i servizi esterni, quelli sul giornale, le produzioni televisive e quelle radiofoniche. Oltre a Marco Polo on line da due stagioni sulla web radio LDC95.it abbiamo da qualche mese iniziato la collaborazione con Radio Italia 1 (FM 101.200 – 103.150) e da settembre la collaborazione si intensificherà.

Cercheremo di dare il nostro contributo all’informazione sempre più dedicandoci ai fatti che accadono nella nostra città metropolitana e in Regione. Ma un occhio anche alla politica nazionale e sempre la priorità all’ambiente e alla salute. Due temi, questi, troppo spesso dimenticati o trattati separatamente come dichiariamo nella nostra lettera di presentazione. Ma attenzione ….grandi novità in vista!

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *