Un Babbo Natale in FORMA

Un Babbo Natale in FORMA

Share

forma-onlus-logo-320x234

Federico Cuomo | Il prossimo 4 dicembre non sarà solo il giorno del referendum. Sarà anche una domenica di solidarietà e attività fisica per i torinesi che parteciperanno a Un Babbo Natale in FORMA, la corsa benefica di 3 km organizzata dall’associazione onlus dell’ospedale Regina Margherita in collaborazione con Base Running. La gara non competitiva è aperta a chiunque voglia dare il suo contributo e fare un po’ di moto prima di radunarsi in piazza Polonia, dove 20 mila babbi natale saranno pronti a fare festa.

maxresdefault

Per la settima volta Torino è pronta a vestirsi di rosso e a indossare una barba bianca per un evento solidale che sta crescendo di anno in anno. Quest’edizione mira a raccogliere i fondi per acquistare apparecchi diagnostici e un ventilatore portatile, attrezzature di vitale importanza nei casi di codice rosso. Il costo di iscrizione alla corsa è di 3 euro, con altri 5 euro si potrà acquistare anche il costume di Babbo Natale: tutti i fondi raccolti andranno interamente all’Associazione Forma per il Regina Margherita.

Il ritrovo per i corridori è previsto alle 9.30 presso il Palavela in via Ventimiglia 145. Non resta che travestirci da babbi e indossare le scarpe da ginnastica per correre a fare del bene in allegria.

Guarda il Video di presentazione

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *