Passi in Salute riparte

Passi in Salute riparte

Share

Redazione | Il Focus su salute ed ambiente, curato dal direttore di Ecograffi.it Giorgio Diaferia, riparte a gennaio 2017. Subito dopo le festività ultimi ritocchi alla scenografia e al palinsesto, già quasi del tutto ultimato. Dieci puntate della durata di 48 minuti in onda su Rete7,quindi una parziale novità sulla emittente di riferimento, non più 4 rete, in questo caso.In redazione Jacopo Bianchi per i servizi di approfondimento.

gdTra le tematiche: omotossicologia, medicine non convenzionali, ortopedia e traumatologia, ausilii e presidi sanitari nelle disabilità, scoliosi, sicurezza alimentare, cibo bio, staminali e molto altro. In studio ci saranno ospiti di grande prestigio. Anche il format BeneItalia è ripartito, su 4 retetv e TeleAmbiente e da febbraio grandi novità per Antropos. Sarà completamente rivista ed ammodernata.

Seguiteci e Auguri!

focus_passi

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *