Il 1° TorinoVeg Festival ad EnviPark

Il 1° TorinoVeg Festival ad EnviPark

Share

Dal 3 al 5 marzo, Torino diventa la capitale del cibo vegano e vegetariano con il primo `Torino Veg Festival´, ospitato negli spazi pubblici dell’Environment Park. Con cucine a cielo aperto e truck food veg-friendly, incontri sull’educazione alimentare e sul mangiar sano, concerti e film a tema green. Promosso da To Business Agency e Soluzioni Artistiche, offre al pubblico un ricco calendario di appuntamenti divisi in tre aree: Cucina Vegana, Cucina Vegetariana e Entertainment ed Educational.

veg2

Al centro del programma l’alimentazione rispettosa dell’ambiente e degli ecosistemi, una cucina che valorizza le tradizioni popolari dello street food, salutare e cruelty-free. A parlare sono direttamente le proposte culinarie: piatti semplici della tradizione regionale italiana, ben curati e ricchi di verdure si alternano ai sapori esotici della cucina indiana vegetariana così come alle rivisitazioni veg di piatti tipici di altre cucine, la paella vegetariana, la pita veg e altre specialità greche

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *