30° Salone del Libro di Torino ci siamo anche noi

30° Salone del Libro di Torino ci siamo anche noi

Share

Valeria Rombolà |

422 case editrici presenti, 417 editori italiani e stranieri ospitati da stand colleghi, 10 case discografiche ed editori musicali , 12 spazi regionali e 3 stand internazionali.
Questi alcuni dei numeri della trentesima edizione del salone internazionale del libro di Torino.
In questo sabato 20 maggio, fin dalle prime ore della mattina, il Salone ha ospitato grandi nomi della letteratura, del cinema e della cultura internazionale.
Tra i nomi presenti alla kermesse, Luis Sepulveda,Roberto Saviano, Milo Manara, Pif, Gianrico Carofiglio.

16

Il tentativo del Salone di quest anno è quello di condurre lo spettatore ” oltre confine”, come si evince anche dall’immagine simbolo dell’ evento.

Il confine è quello delle nostre menti, che spesso limitiamo alle nostre realtà circostanti.

Il salone, invece, ci accompagna verso il volto autentico dell’ America, alla scoperta donne che stanno cambiando il mondo, ci introduce in tematiche letterarie, artistiche e culturali spesso conosciute.

Ecograffi sta seguendo in diretta la kermesse, con interviste agli esponenti e ai nomi di questo grande evento internazionale che anche quest ‘anno Torino sta conducendo con successo e grinta.

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *