Il premio Italian Style ad Antonella Frontani

Il premio Italian Style ad Antonella Frontani

Share

Valeria Rombolà | Il Premio Margutta-la Via delle Arti è una prestigiosa kermesse  artistico culturale istituita nella città di Roma, che premia ogni anno personaggi che si sono distinti nel mondo dello spettacolo e dell’informazione.

Il premio ispira il suo nome nome proprio dalla piccola via del centro di Roma, sita nella zona di Campo Marzio, nota per esser diventata una strada esclusiva, residenza di personaggi noti come il regista Federico Fellini,  Anna Magnani, il pittore Giorgio de Chirico. La kermesse viene patrocinata da Roma Capitale e dalla Regione Lazio oltre che dalla stessa Associazione Internazionale di Via Margutta.

antoL’edizione 2017, per la sezione “Italian Style”, dedicata alle realtà imprenditoriali italiane di maggiore spicco, viene assegnato al vicedirettore del nostro giornale Antonella Frontani. Giornalista, scrittirce Garzanti, vicepresidente della Film Commission Torino Piemonte, conduttrice televisiva, responsabile fino al 2009 delle Pubbliche Relazioni presso il Teatro Comunale di Bologna, Antonella Frontani  annovera queste e molte altre esperienze nell’ambito della comunicazione.

Il premio le viene conferito, in particolar modo, per il lavoro volto alla realizazzione di un progetto gratuito di educazione cinematografica per le scuole, gestito dalle eccellenze della cinematografia piemontese.

Quest’anno la location scelta per ospitare l’evento sarà il complesso archeologico dei Mercati di Traiano, un esteso insieme di edifici di epoca romana situato sulle pendici del colle del Quirinale, che dal 2007 ospita il “Museo dei Fori Imperiali”.

Tutta la redazione fa i complimenti ad Anontella, per questo importante e meritato conferimento.

2 scultura PM

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *