L’Ossessione del regista secondo Louis Nero

L’Ossessione del regista secondo Louis Nero

Share

Antonella Frontani | Louis Nero è regista, sceneggiatore, produttore e membro permanente della giura del David di Donatello. Il 16 novembre è prevista  l’uscita nelle sale cinematografiche di The broken key, il suo ultimo  film.

Si tratta di una co-produzione internazionale tra Italia, Egitto ed Inghilterra di cui è capofila la casa indipendente L’Altro Film.Il cast è  stellare: Rutger Hauer, Christopher Lambert, Geraldine Chaplin, William Baldwin, Michael Madsen, Kabir Bedi, Maria De Medeiros, franco Nero, Marc Fiorini, Andrea Hirai Cocco, Diana dell’Erba, Marco Deambrogio, Walter Lippa, Alex Belli, Chiara Iezzi, Ariadna Romero, Diego Casale, Morena Salvino.

Per L’Antro delle Muse Louis Nero ha raccontato L’ossessione del regista.

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *