Piano del traffico a Torino per le feste: esiste?

Piano del traffico a Torino per le feste: esiste?

Share

Redazione | La domanda è rivolta all’assessore Roberto Finardi che forse non sta girando, come dovrebbe, in questi week-end di dicembre per le vie centrali di Torino, dove tra negozi aperti, automobili, pedoni a flotte che si riversano agli incroci certi di avere comunque e sempre la precedenza regna il caos più assoluto.

Non guasterebbe anche un sopralluogo da parte dell’assessore alla Mobilità urbana Maria La Pietra. Forse basterebbe qualche vigile urbano a disciplinare il tutto, tra un semaforo guasto (via Roma angolo via Andrea Doria), ma non se ne vedono. I parcheggi tutti pieni, sia in superficie che quelli sotterranei.  In una parola il caos. E siamo solo al 3 dicembre, Natale è ancora lontano.

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *