Il Fashion fai da te

Il Fashion fai da te

Share
Quadrato, rettangolo, triangolo: bastano queste figure geometriche per confezionare capi unici, eleganti, adatti a ogni occasione.
Nell’armadio tutti abbiamo maglioni, T-shirt o camicie che non mettiamo più. Questo libro spiega come dar loro nuova vita, per divertirsi a creare e insieme combattere lo spreco. Anche chi non ha mai preso in mano un ago potrà seguire le semplici istruzioni che accompagnano ogni modello.

SLOW FASHION FAI DA TE
di Emmanuelle Vibert
dal 1° febbraio in libreria e su libri.terre.it

Emmanuelle Vibert è una giornalista parigina specializzata in tematiche legate all’ecologia, al consumo critico e agli stili di vita sostenibili. Appassionata di moda, ama scovare tesori nei mercatini e nei negozi dell’usato per poi trasformarli in fantastici vestiti.

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *