Torino a tavola: Cina e Giappone dominano ad Agosto

Torino a tavola: Cina e Giappone dominano ad Agosto

Share

GD | In una Torino piuttosto svuotata dalle ferie agostane, non è così semplice trovare un ristorante aperto. Se poi si prova ad andare a cena senza prenotare prima, c’è il forte rischio di trovare chiuso.

Non è così per gli ormai numerosi ristoranti asiatici, e in questo comprendo anche gli Indiani ed i Pakistani.Tutti aperti e disponibili. Qui si può andare tranquillamente a cenare o pranzare anche senza prenotare. Impareremo a conoscere meglio queste cucine, i loro piatti tipici e ne scopriremo dei nuovi variamente distribuiti su tutta la città.

Una segnalazione, se dovete prendere il bus o il tram, andate per tempo alla fermata, ne passano veramente pochi e con grande distanza di tempo fra loro.

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *