Just the Animals per cani & padroni, non mancate!

Just the Animals per cani & padroni, non mancate!

Share

Il 22 settembre, un sabato alle Vallere per una camminata con il proprio amatissimo cane, nello scenario verde e riposante del Parco. A seguire in sala convegni un dibattito che presenterà informazioni scientifiche sulle cause di morte principali dei cani in città.

Il cane è purtroppo una sentinella ambientale esposta ai rischi gravi degli inquinanti urbani.

Ma ancora, si parlerà di canili, di mutua per le persone con redditi bassi, del ruolo del chinesiologo per aiutarci a fare , anche con il nostro cane, i migliori esercizi per tenerci in forma e prevenire molte malattie croniche.

Stand, gadget per tutti e relatori anche del mondo associativo come Alchimie Cinofile e E.N.P.A.

Non mancate! I soldi delle iscrizioni, dedotte le spese vive, verranno devoluti ad associazioni di volontariato.

Per iscriversi andate sul sito di alchimie cinofile http://www.alchimiecinofile.it o inviate una mail a alchimiecinofile@gmail.com. Costo 10€ pagabili anche al momento della manifestazione.Il raduno comincia alle ore 9

Appuntamento alla Cascina Le Vallere, 10024 Moncalieri TO

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *