Trent’anni di Stelle di Natale AIL

Trent’anni di Stelle di Natale AIL

Share

Quest’anno le “Stelle di Natale AIL” compiono 30 anni e tornano in 4800 piazze italiane nei giorni 7, 8 e 9 dicembre 2018. L’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, consiste nell’offrire una Stella di Natale a chi verserà un contributo minimo associativo di € 12, diventando così sostenitore AIL

In occasione della storica campagna chi vorrà sostenere l’Associazione avrà una modalità in più per donare.  Dall’ 1 al 16 dicembre sarà infatti attivo il numero solidale 45585, attraverso il quale donare da rete fissa e mobile. Grazie al sostegno di tutti l’Associazione potrà finanziare AIL ACCOGLIE, progetto mirato a supportare due servizi molto importanti per i pazienti costretti a lasciare la propria città di residenza per le terapie: Le case alloggio e i viaggi solidali.

 

https://www.dropbox.com/sh/8fychzkhvyel8j1/AACkoakIguKfbYwEKpxSK21La?dl=0

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *