Chiamparino e il Piemonte del SI

Chiamparino e il Piemonte del SI

Share

 

Red | Si è tenuta questa mattina la presentazione del programma del Piemonte del SI, con il candidato del centrosinistra Sergio Chiamparino.

Oltre 300 persone in una sala davvero gremita, presenti i componenti della sua Giunta Regionale,consiglieri regionali e vari senatori e deputati del PD oltre a molti sindaci alcuni dei quali invitati a parlare sul palco.

Onestà,Responsabilità e Trasparenza sono gli atti fondamentali del lavoro di questi 5 anni che il Governatore in carica ha voluto rivendicare. Molte le cose ancora da fare per avvicinare i Comuni di Montagna e di periferia al “Centro”, anche se altrettanto molti sono gli atti compiuti in tale senso, creando un dialogo continuo e riuscendo anche a finanziare progetti importanti.

Un occhio di riguardo al Parco della Salute di Torino ed alla Città della Salute di Novara, verso una sanità attenta al territorio e proiettata verso l’innovazione e la ricerca.

A condurre la mattinata Paolo Montagna, sindaco di Moncalieri, comune di nascita anagrafica e politica di Chiamparino. La sede in uno dei quartieri operai storici di Torino,dove un tempo sorgeva la fabbrica della Michelin.

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *