19 Marzo 2024
Torna, per il quarto anno consecutivo e dopo i successi delle scorse edizioni, la Passeggiata di Pasquetta di Agliano Terme. Appuntamento lunedì 22 aprile tra i vigneti del Monferrato sulle colline patrimonio dell'Unesco
Share

Torna, per il quarto anno consecutivo e dopo i successi delle scorse edizioni, la Passeggiata di Pasquetta di Agliano Terme.

L’appuntamento è per lunedì 22 aprile quando, alle 9 partirà da piazza Roma la camminata non competitiva sulle colline del Monferrato patrimonio dell’Unesco.

Due i percorsi tra i quali scegliere, da 12,5 e da 6 km. Entrambi i tracciati sono stati disegnati in collaborazione con il CAI Asti e si concluderanno con il pranzo fra i vigneti a Bricco Roche (punto panoramico più alto di tutto il territorio) e con un brindisi con un calice di Barbera d’Asti dei produttori aglianesi.

La camminata è gratuita per chi non partecipa al pranzo. Per il picnic è obbligatoria la prenotazione. Il costo del cesto, preparato dalle attività del borgo con una selezione di prodotti tipici, è 18 €.

Per informazioni e prenotazioni: www.barbera-agliano.com | infoagliano@gmail.com | +39 347-42.94.420

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *