22 maggio WasteMob 2019

22 maggio WasteMob 2019

Share

UniToGO, il Green Office dell’Università di Torino, vi invita a partecipare al Waste Mob, una sfida non competitiva #FreeLittering in cui squadre di raccolta rifiuti gareggeranno partendo dagli impianti del CUS di Corso Sicilia 50 e arrivando al cortile d’onore del Castello del Valentino.

Il Waste Mob è un evento di sensibilizzazione contro l’abbandono di piccoli rifiuti (littering) nato nel 2017 in collaborazione tra Università (UniToGO), Politecnico (Green Team) e CUS di Torino. Al comitato organizzatore, per la terza edizione, si aggiunge anche l’Università del Piemonte Orientale.

L’evento è realizzato con il supporto di Junker app e Amiat Gruppo Iren, in collaborazione con VisPO e le associazioni studentesche greenTO ed EcòPOLI.

Potranno partecipare alla manifestazione tutti gli studenti e le studentesse che si saranno regolarmente iscritti.

Ai partecipanti verrà offerto un kit per la raccolta dei rifiuti e la maglietta dell’evento, al termine della gara ed in seguito alle premiazioni, verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.


Per registrarti
:

– visita il sito www.letscleanuptorino.it

– vai direttamente al link: http://bit.ly/IscrizioneWasteMob

 

CONTATTI E RIFERIMENTI

http://www.letscleanuptorino.it

info@letscleanuptorino.it

https://www.facebook.com/events/1668894113213460/

 

Tagged with:

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *