Oscar della salute 2019: buone pratiche nelle Città Sane

Oscar della salute 2019: buone pratiche nelle Città Sane

Share

SOS Sanità | Un premio di 1500 € per il progetto migliore messo in campo da un Comune italiano sui temi della promozione della salute e quattro premi minori da 900 € euro ad altrettante città. Un premio specifico anche per i piccoli comuni.

La Rete Nazionale Città Sane OMS ripropone la dodicesima edizione dell’Oscar della Salute – Premio Nazionale Città Sane, volto a valorizzare le buone prassi attuate a livello locale in materia di promozione della salute.

C’è tempo fino alle ore 12 dell’11 ottobre 2019 per inviare un progetto, riferito ad una delle aree tematiche suggerite dall’OMS Europeo all’interno della settima fase del movimento Città Sane.

La premiazione si svolgerà durante il 17° Meeting Italiano Città Sane – OMS dedicato all’Invecchiamento in salute che si terrà a Milano il 21 e 22 novembre 2019.

Scarica il bando e il modulo di presentazione

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *