A Torino il Centro per allergeni alimentari

A Torino il Centro per allergeni alimentari

Share

Interverranno: Giorgio Gilli, Presidente dello Zooprofilattico; Giorgio Maria Bergesio membro IX Commissione permanente Camera (Agricoltura e Produzione Agroalimentare); Silvio Borrello, Direttore generale della sanità animale e dei farmaci veterinari del Ministero della Salute; Angelo Ferrari, Direttore generale dello Zooprofilattico; Lucia Decastelli, Responsabile Centro di referenza nazionale per la rilevazione negli alimenti di sostanze e prodotti che provocano allergie o intolleranze.

Modera: Massimiliano Borgia, direttore del Festival del Giornalismo Alimentare.

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Piemonte, Liguria e Val d’Aosta (IZSLPV) annuncia una nuova eccellenza per la nostra città, ovvero l’istituzione a Torino del nuovo Centro di Referenza Nazionale per la rilevazione negli alimenti di sostanze e prodotti che provocano allergie o intolleranze.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *