19 Aprile 2024

25/11/2019 "#guardainfacciailtuodolore - I volti raccontano la violenza", iniziativa in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

VIDEO | Una staffetta fotografica per dare voce a tutte quelle donne vittime di abusi che ancora non hanno trovato il coraggio di denunciare. È l'iniziativa del Consiglio regionale del Piemonte per il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Share

VIDEO | Una staffetta fotografica per dare voce a tutte quelle donne vittime di abusi che ancora non hanno trovato la forza e il coraggio di denunciare.

È l’iniziativa voluta dal Consiglio regionale del Piemonte in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Tante le testimonial, donne delle istituzioni, dello spettacolo, dello sport, che, sedute sulla panchina rossa simbolo delle vittime di femminicidio, sono state ritratte con uno specchio in mano: sullo specchio una frase che invita a mostrare il proprio volto, a  guardare in faccia il proprio dolore.

Guarda il video di ItalpressNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *