Verso il coordinamento tra partiti e associazioni del territorio metropolitano

Verso il coordinamento tra partiti e associazioni del territorio metropolitano

Share

Una riunione ricca di proposte e di idee quella che si è tenuta oggi pomeriggio, su proposta dell’associazione TorinoViva.

Erano presenti per Osservatorio 21 Aldo Ravaioli, per Laboratorio Civico il presidente Federico De Giuli, per + Europa il segretario regionale Alberto Nigra e quello di Torino Marco Cavaletto, per Italia in Comune la coordinatrice piemontese Matilde Casa, per Azione ben quattro dei giovani del gruppo capitanati da Fabrizio Pace. Per ToW Rampi, Zanino, Carena, Saini, Ferriero e il presidente Diaferia.

Un vivace e proficuo scambio di idee e proposte sul come mettersi insieme per lavorare ad un obiettivo comune che è la Torino che verrà, con idee e proposte. Forte la volontà di collaborare, anche nutrendo i Tavoli Tecnici di Laboratorio Civico.Ora è intenzione del gruppo tornare a vedersi quanto prima in una sorta di seminario di una giornata dove sviluppare i primi ragionamenti ed approfondimenti Un’ottima prima che lascia ben sperare.

Sabato18 Gennaio TorinoViva all’incontro con Azione Torino

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *