Just The Woman I Am dal 6 all’8 marzo, Covid19 permettendo

Just The Woman I Am dal 6 all’8 marzo, Covid19 permettendo

Share

Il prossimo 8 marzo si svolgerà la settima edizione di Just the Woman I am, evento che promuove la parità di genere, la cultura del benessere, l’inclusione, la prevenzione e sostiene la ricerca universitaria sul cancro.

Just the Woman I am è l’evento in rosa più atteso dell’anno. Una giornata di sport, cultura, divertimento e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzata dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese, in occasione dell’8 marzo; quest’anno cadrà proprio in questa data. Just the Woman I am è una festa.

Una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione.

E l’invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un’onda rosa.

Con ogni probabilità la giornata del 6 salterà per disposizioni  del CUS a seguito del problema di sicurezza ed igiene pubblica legato all’epidemia da Covid19

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti consultare la pagina TorinoDonna all’indirizzo www.torinodonna.it

Guarda il video della scorsa edizione

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *