Dopo la Solitudine di Antonella Frontani

Dopo la Solitudine di Antonella Frontani

Share

A chi non è mai capitato di restare accoccolato nella propria routine a godersi una perfetta e intoccabile normalità? Poi, d’improvviso, tutto viene messo in discussione, la vita scompiglia le carte e l’unica via percorribile sembra prendere le distanze, ripartire e andare alla ricerca di sé, per ritrovarsi, o forse conoscersi per la prima volta davvero.

Proprio da qui parte il nuovo romanzo di Antonella Frontani, l’autrice di Tutto l’amore smarrito e L’equilibrio delle illusioni.

Dopo la solitudine, edito da Garzanti, ora arricchisce le librerie e nutre le anime dei lettori, raccontando una storia che forse per molti avrà un sapore autobiografico. 

Il protagonista parte alla ricerca del proprio io, non soltanto attraverso un percorso spirituale, ma intraprendendo un viaggio che fisicamente lo porta oltre i confini nei quali ha identificato la propria normalità. Ma che cosa significa “essere normali”? 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *