Istituiamo la giornata Nazionale vittime del Covid19

Istituiamo la giornata Nazionale vittime del Covid19

Share

di Giorgio Diaferia

Questi sono i dati delle persone che si sono ammalate, di cui un numero consistente non c’è l’ha fatta.

Riteniamo siano sufficienti per dire, che non possiamo dimenticarli, dimenticarle. Chiediamo al nostro Presidente della Repubblica Italiana on Sergio Mattarella, che venga istituita una giornata  nazionale in memoria dei morti da Covid19, sia che la patologia sia stata la prima causa o la complicanza clinica che lo ha favorito.

Senza distinzioni tra comuni cittadini od operatori Sanitari. Tutti hanno pagato e continuano a pagare un prezzo altissimo.La società si è inginocchiata l’economia quasi fermata, ma la loro vita è spezzata per sempre ed altri ancora purtroppo ne verranno, come ci dicono i dati del Ministero..Aiutaci a ricordarli, un piccolo segnale che renda loro omaggio e dia un piccolo sostegno ai parenti delle vittime, che spesso non li hanno neppure potuti salutare. 
Dimessi/Guariti 188.584 Deceduti 34.716 Casi totali 240.136

Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:

http://chng.it/CNx9RbncbQ

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *