
Periferie in trasformazione con nuovi centri di didattica
— 3 Dicembre 2021La presenza di centri di formazione e di didattica a Mirafiori e sull’asse di corso Marche saranno i presupposti per attrarre nuove imprese e collocare in ex aree industriali dismesse start-up e poli di eccellenza.
Ne è convinto il rettore del Politecnico di Torino Guido Saracco. L’ateneo di corso Duca degli Abruzzi ha avviato con Stellantis e con Alenia programmi di affiancamento per studenti e ricercatori che contribuiranno a dar vita a nuovi insediamenti e nuove presenze, proprio nelle periferie della città.
Inserito da:
Related Articles
-
-
Le donne in rosa del Dragon Boating
12 Marzo 2023 -
Just the Woman I Am, insieme per una vita sana
10 Marzo 2023 -
-
fuorisacco
Giornata mondiale dell’acqua 2023
— 22 Marzo 2023Fonte ISPRA La Giornata mondiale dell’acqua 2023 si concentrerà sull’accelerazione del cambiamento per risolvere la crisi idrica e igienico-sanitaria. Le…
Video & TV
▶ Punto salute 2023
lo scaffale
Capitalismo cannibale
— 8 Marzo 2023Il capitalismo cannibale è il sistema a cui dobbiamo la crisi attuale. Debito schiacciante, lavoro precario e mezzi di sostentamento…
-
IN COLLABORAZIONE
-
noi parliamo di…
#LaSalute 10 ottobre acqua alimentazione Ambiente Animali antonella frontani antropos appendino cambiamenti climatici carlotta viara cibo Cinema circonomia clima co2 covid covid19 Ecograffi Ecologia economia circolare enpa environment Festival giorgio diaferia inquinamento italia jazz pandemia pd piemonte Po POLITICA prevenzione rete7 ricerca Salone del Libro salute Sanità sostenibilità sport suism torino vas virus
Lascia un commento