24 Aprile 2024
Share

Piergiorgio Mangialardi presenta la novità dell’estate del gruppo: Allegroitalia Rosa Alassio hotel con SPA vista mare

“Il gruppo Allegroitalia non si ferma mai”, dichiara Piergiorgio Mangialardi, presidente del gruppo alberghiero italiano Allegroitalia Hotel & Condo. “Malgrado lo scenario non sia ancora così rassicurante a causa del post pandemia e del caro energia, la voglia di viaggiare nel Belpaese è tanta. Questa tendenza positiva si riscontra dai dati del mercato italiano e finalmente dal movimento turistico degli stranieri. Abbiamo l’opportunità di ridisegnare il turismo con maggiore attenzione a sostenibilità, autenticità del prodotto, riscoperta del valore del made in Italy.”

“Per tutti questi motivi – afferma Piergiorgio Mangialardi – è con orgoglio che Allegroitalia continua a crescere, pronti ad aumentare l’offerta ricettiva con una nuova apertura nella trendy Alassio, una delle località più esclusive della riviera ligure di ponente.”

Allegroitalia Rosa Alassio è a soli 30 metri dal mare, all’inizio del famoso “Budello”, il centro storico pedonale di Alassio ricco di negozi e locali tipici.

L’hotel dispone di 52 camere, un centro benessere e SPA vista mare, la palestra e il garage. La terrazza panoramica è ideale per aperitivi e serate a tema vista mare. Allegroitalia Rosa Alassio apre il 30 Maggio,aperto tutto l’anno

“Allegroitalia Rosa Alassio si aggiunge alle destinazioni mare del gruppo Allegroitalia in Liguria insieme ad Allegroitalia La Spezia 5 Terre”, racconta il Presidente Mangialardi. “Vi aspettiamo dalla Riviera di Ponente a quella di Levante per una divertente estate al mare dall’ inconfondibile accoglienza made in Italy, ricca di experiences, eventi e feste in spiaggia.”

Allegroitalia Hotel & Condo: entra in albergo per divertirti!

Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento. Ci trovi a: Allegroitalia San Gallo Firenze, Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia La Spezia 5 Terre, Allegroitalia Terme Villa Borri a Casciana Terme, Allegroitalia Nazionale Volterra, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Capo d’Arco, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, Allegroitalia Fratta Terme, Allegroitalia Porto Cervo.

Allegroitalia Hotel & Condo  www.allegroitalia.it

Ufficio Stampa & PR tel. 349 66 08 164 email: marketing@allegroitalia.it pr@allegroitalia.it

ALLEGROITALIA HOTEL & CONDO

Sede operativa: Via Lorenzo il Magnifico 2/4, Firenze www.allegroitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *