MAESTRO Production, fabbrica di sogni

MAESTRO Production, fabbrica di sogni

Share

Valeria Rombolà | La MAESTRO Production è una delle realtà più interessanti nel mondo della produzione audiovisiva italiana, capace di spaziare con agilità dal cinema alla pubblicità ed ad affermarsi come azienda leader del settore.

Firma in poco tempo il videoclip quali“Assenzio”di J-AX e Fedez, “Vivere a colori”di Alessandra Amoroso, “Straniero” dei Litfiba, documentari e spot che raggiungono in poco tempo milioni di visualizzazioni.

Abbiamo intervistato Antonio Giampaolo, talentuoso produttore romano, ideatore e fondatore della stessa MAESTRO Production, con cui abbiamo parlato delle difficoltà ma anche del grande rivoluzione che sta investendo il settore della produzione cinematografica.

Riprese: Tommaso Valli e Pasquale Soriano Montaggio: Tommaso Valli

 

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *

PASSI DI SALUTE

PierGiorgio Odifreddi, il noto matematico e divulgatore scientifico ha rilasciato questa sua dichiar…

ECOGRAFFI TV

Oscar Farinetti l'inventore di Eataly intervistato da Valeria Rombolà

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: