18 Aprile 2024
Share

Venerdì 18 dicembre è stato lanciato il bando di partecipazione per  il concorso di The City I Like, progetto rivolto ai ragazzi  tra i 14 e i 18 anni. Per partecipare i ragazzi  dovranno produrre  un video di un minuto (con qualsiasi device: videocamera, smartphone, tablet) e postarlo sulla pagina Facebook  del progetto. Tutte le info sulla pagina facebook dedicata.

The City I Like Sguardi paralleli su spazi urbani è un bando di di  Media Education rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado della Città di Torino (14-18), progettato per aumentare il potenziale creativo dei ragazzi nella produzione audiovisiva, per fornire stimoli e informazioni agli insegnanti referenti e mettere in atto concrete strategie collettive e partecipative che contribuiscano alla sostenibilità ambientale della città in trasformazione. I ragazzi sono invitati a produrre autonomamente un video di un minuto ispirato al tema proposto nel regolamento.  Il bando è promosso da Museo Nazionale del Cinema, PAV Parco Arte Vivente con la collaborazione dell’UCM Urban Center Metropolitano e patrocinato dalla Città di Torino.

Il bando prevede dei premi offerti dalla Reale Mutua Antonelliana e una cerimonia di premiazione che avverrà durante il Festival CinemAmbiente.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *