Il Ninja

Il Ninja

Share

Non voglio che tutta la mia vita sia così, non voglio essere schiava della paura di soffrire perché poi il momento passa e tu ci affoghi dentro

Dora Mercurio I Quando il compagno con cui aveva progettato la sua vita la lascia Serena va in mille pezzi. Da un giorno all’altro si trova a dover affrontare tutto da sola: la casa, le bollette, il bello e il brutto delle giornate. Per superare la solitudine Serena si butterà nell’abbraccio delle amiche e nelle serate in discoteca ed è proprio qui che una sera, conoscerà Matteo, dieci anni più grande di lei, brillante, ambizioso e tormentato da un passato difficile che gli ha fatto perdere fiducia nelle relazioni.

Serena e Matteo decidono di iniziare “una frequentazione senza impegno”, ma presto si renderanno conto di essere alle prese con un amore troppo grande da gestire, un amore che cambierà per sempre le loro vite, il loro modo di amare e di farsi amare.

Una storia autentica, che tocca le corde dell’anima di chi ha sofferto, di chi ha toccato il fondo, ma che poi ha capito l’importanza di risalire e ritornare a vivere. Tutti quelli che hanno avuto la fortuna di provare un amore così intenso come quello tra Serena e Matteo non potranno restare indifferenti davanti a questo libro.

Il Ninja, con una scrittura chiara e fluente, parla del cambiamento che solo una storia d’amore può farti fare, della crescita personale che vivi solo quando incontri una persona che ti sconvolge la vita. Un libro da leggere a casa, con del gelato possibilmente al cioccolato e con vicino una matita perché in ogni pagina c’è almeno una frase da sottolineare.

Stefania Panetta (Torino 1991), laureata in Scienze della Comunicazione lavora nel mondo della comunicazione e del marketing. Il Ninja è il suo primo libro.

Inserito da:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *