A Lione i massimi esperti di Riabilitazione e Traumatologia nel Calcio

A Lione i massimi esperti di Riabilitazione e Traumatologia nel Calcio

Share

Redazione

Dal 1992 Isokinetic organizza un evento annuale denominato Congresso Internazionale di Riabilitazione Sportiva e Traumatologia, che viene tradizionalmente tenuto in primavera. Lo scopo è condividere con la comunità scientifica internazionale stimoli utili a migliorare l’approccio di cura, e quindi la salute degli sportivi di tutto il mondo.

Questo evento è diventato un appuntamento ormai classico per tutti coloro che si occupano di riabilitazione ortopedica e sportiva. Uno dei pochi eventi dove medici, ortopedici, rieducatori, fisioterapisti e preparatori atletici si possono confrontare insieme sul comune terreno di lavoro.

Chi è interessato può consultare il programma scientifico dei congressi passati cliccando le relative icone nella sezione sottostante.

ll prossimo Congresso si terrà a Lione  il 4,5 e 6 giugno 2022. Sarà la XXIX edizione del Congresso Isokinetic ed è stato preceduto da 4 virtual summits di avvicinamento. .https://isokineticconference.com/wp-content/uploads/2022/05/Programma-2022-OK-web.pdf?utm_source=FOOTBALL+MEDICINE+COMMUNITY&utm_campaign=a061aa39d6-EMAIL_CAMPAIGN_2016_12_12_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_99634f1ff1-a061aa39d6-47069710

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *