20 Giugno 2024
Share

Oggi, Giornata Mondiale della Biodiversità, avrà inizio la XIX edizione della Campagna Nazionale MANGIASANO. Anche quest’anno con noi ci saranno la FIRAB e ARI insieme al CFU Italia e a Crocevia. Mediapartner: Teleambiente, Gusto 24 Ecofuturo e Ecograffi.
Il titolo di quest’anno è CIBO SANO E SALUTE PER TUTTI e avrà come tema la nostra contrarietà all’uso dei pesticidi e alla possibilità di introdurre gli OGM in agricoltura attraverso quelli che vengono chiamati NGT.
L’invito è quello di organizzare iniziative nei vostri territori. nei 4 mesi di durata della campagna che avrà termine il 16 ottobre, Giornata Mondiale dell’Alimentazione.
Sia il nazionale sia le associazioni che collaborano con noi sono a disposizione per supportare le iniziative che vorrete organizzare. Vi allego il materiale che abbiamo prodotto ad oggi. Domani vi invierò i link dei post che faremo sui social. Il numero della rivista che uscirà a fine giugno sarà dedicato alla Campagna.
Come immaginerete, questa Campagna, con le iniziative che vorrete organizzare, può diventare una ottima occasione per far conoscere VAS, trovare nuovi soci e reperire fondi.
Faccio un appello a tutti per sostenereci con il 5×1000

Stefano Zuppello
Presidente Verdi Ambiente e Società
+39 3274010905
https://www.verdiambientesocieta.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *