Antropos-Viversano su TCP

Antropos-Viversano su TCP

Share

Domenica 23 gennaio inizia una nuova edizione della trasmissione Antropos-Viversano a cura della nostra redazione e prodotta dalla emittente Telecupole Piemonte (www.telecupole.com).

La nuova edizione del programma televisivo Antropos recupera ed approfondisce il tema della salute, della tutela ambientale e della società in cui viviamo.

Anni di esperienza uniti ad una conduzione specialistica per una comunicazione televisiva approfondita grazie alla presenza di ospiti di altissimo profilo.

In collaborazione con le Associazioni del campo V.A.S. e Ecograffi. In onda da Domenica 23.01 su TCP LAN15 Piemonte), SKY 824 e Tv Sat 422 ore 17.30

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *