
Just the Woman I am edizione 2022
— 11 Febbraio 2022Lunedì 28 febbraio nell’aula magna dell’Università degli Studi di Torino alla Cavallerizza reale la presentazione dell’edizione 2022 di Just the Woman I am.
#JTWIA è l’evento che da 8 anni raccoglie fondi per la ricerca universitaria sul cancro, attraverso una corsa/camminata di 5km e iniziative collaterali che promuovono la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.
Tutte le informazioni a questo link ➔ https://jtwia.org/
La conferenza verrà anche trasmessa in diretta streaming su https://media.unito.it/.
Inserito da:
Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.
Related Articles
-
-
L’università torna in dad, ma gli studenti ora protestano
12 Gennaio 2022 -
Periferie in trasformazione con nuovi centri di didattica
3 Dicembre 2021 -
Giovedì Scienza, tante novità e una nuova formula
17 Novembre 2021 -
Covid19 e Long Covid
1 Novembre 2021
fuorisacco
☀️ #OndatediCalore
— 31 Luglio 2022Livelli di rischio, cosa fare Livello 0 – Condizioni meteorologiche che non comportano rischi per la salute della popolazione Livello 1 –…
Video & TV
Antropos – ViverSano 2022
lo scaffale
Storia del mare Alessandro Vanoli
— 30 Luglio 2022Una storia del mare. Che racconti la geologia, gli uomini delle coste, le scoperte, le navi, le guerre, i miti…
-
IN COLLABORAZIONE
-
noi parliamo di…
#LaSalute 10 ottobre acido ialuronico acqua alimentazione Ambiente Animali antonella frontani antropos appendino cambiamenti climatici carlotta viara Cinema circonomia clima co2 coronavirus covid covid19 Ecograffi Ecologia economia circolare enpa environment Festival giorgio diaferia inquinamento italia jazz legambiente pandemia pd piemonte Po prevenzione rete7 ricerca Salone del Libro salute Sanità sostenibilità sport torino vas virus
Lascia un commento