26 Febbraio 2024
Share

In attesa dell’inaugurazione che avverrà il 12 Ottobre sono iniziati i lavori per il nuovo club del jazz che si terrà a Torino in via Ignazio Giulio 29 nei locali del Circolo Ai Tre Bicchieri di Umberto Pugno.

Si parte con 1 concerto ogni 15 gg ma sempre al Giovedì sera dalle ore 21.30. Il palco è risistemato ed attrezzato con tutti gli strumenti e l’amplificazione.Partecipano al progetto il Collettivo Fotografi Jazz Torino, il negozio specializzato Ringo Music, la Associazione culturale Ecograffi e sono già in via di definizione accordi con altri sponsors.Ufficio stampa affidato a Francesca Gallesi.

Assistenza tecnica Danilo Pala, il grande saxofonista torinese e la Direzione Artistica a Giorgio Diaferia, batterista di grande esperienza .Il nome del jazz club , voluto appunto da Diaferia , per ricordare un grandissimo batterista jazz Joe Morello scomparso alcuni anni or sono . Ingresso riservato ai soci. 5€ il ticket di ingresso , per favorire la massima affluenza. Per questo è meglio prenotare. I piatti poi saranno una curiosità simpatica. Per info e prenotazioni Concerto di apertura Giovedì 12 Ottobre con 

Danilo Pala alto sax Enrico Perelli pianoforte Giorgio Allara contrabbasso Giorgio “Doc”Diaferia batteria

Per Informazioni e prenotazioni 393 324 0357

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *