27 Aprile 2024
Ecograffi e Italpress insieme per offrire ai lettori ancora più informazione. Con il mese di novembre è iniziata la collaborazione tra il nostro giornale web e l'agenzia di stampa diretta da Gaspare Borsellino
Share

EcoGraffi e Italpress insieme per offrire ai lettori ancor più informazione. Con il mese di novembre è iniziata la collaborazione tra il nostro giornale web e l’agenzia di stampa diretta da Gaspare Borsellino.

Italpress, già presente in Calabria, Sicilia, Lazio e Lombardia con notiziari dedicati all’informazione regionale, ha aperto una nuova finestra sul Piemonte e ha scelto EcoGraffi -all’interno di una cordata di testate online- per diffondere sul territorio e in maniera capillare le sue news.

Tutte le settimane EcoGraffi pubblicherà gli speciali e gli approfondimenti sull’attività del Consiglio regionale del Piemonte prodotti dalla redazione di Italpress.

Italpress, nata come agenzia specializzata nell’informazione sportiva nel 1988, affianca oggi i principali fornitori di servizi di informazione generalista, proponendo notizie e approfondimenti. Ogni giorno produce 800 tra news e servizi. Alla redazione centrale si affianca una rete di duemila collaboratori e corrispondenti da tutta Italia e dalle maggiori capitali estere. Il suo portale multimediale www.italpress.com pubblica ultim’ora, top news, notiziari speciali corredati da file audio e video, e le gallerie fotografiche dei principali eventi del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *