Antropos 2021 parte con il botto

Antropos 2021 parte con il botto

Share

Primo ciak di registrazione per la nuova produzione televisiva di Telecupole Piemonte, Mediacastgroup, in collaborazione con il nostro periodico web e con l’Associazione ambientale Nazionale V.A.S.

Si inizia con una trasmissione nella quale l’attualità non poteva mancare. Si parlerà infatti della variante Omicron ( questo il titolo) del Covid19.

A farlo saranno due luminari della medicina Italiana. Il prof. Giovanni Di Perri Ordinario di Malattie Infettive dell’Università di Torino e Primario all’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino ed il prof. Enrico Pira Ordinario di Medicina del Lavoro all’Università di Torino.

Quali sono le caratteristiche della nuova variante del virus Covid?, quali le iniziative del mondo Universitario a tutela del proprio personale e degli studenti?

Conduce il nostro Direttore, il medico e giornalista Giorgio Diaferia ecco come sarà il nuovo studio, in una foto tecnica

Domenica 23 Gennaio alle 17.30 la prima!

Inserito da:

Giorgio Diaferia

Medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione,è direttore Sanitario del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport del SUISM-Università di Torino. E' docente a contratto in Medicina dello Sport Università di Torino. Dirige lo Stabilimento di Cure Fisiche del CMP e dello Sport del SUISM-UniTo E' medico di medicina generale e giornalista pubblicista.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *