28 Marzo 2024
Share

Dal 3 al 6 Maggio, torna a Roma per la 10° edizione Ecofuturo Festival! Il festival gratuito sull’ innovazione ecotecnologia, l’ eco formazione e gli stili di vita sostenibili! 4 giorni di workshop, corsi di formazione e convegni gratuiti sull’ innovazione eco tecnologica. Oltre 100 relatori e 70 aziende provenienti dal mondo dell’ innovazione eco tecnologica, professionisti e ricercatori presenteranno le loro innovazioni al pubblico presso la città dell’ altra economia a Testaccio ed online.

Ecofuturo festival nasce nel 2014 ed è il festival italiano delle eco tecnologie ed al contempo una rete di aziende, professionisti e ricercatori che annualmente si incontrano per diffondere al grande pubblico le più rilevanti innovazioni e i nuovi approcci tecnologici alla risoluzione dei problemi energetici, ambientali e climatici.

Nel 2020 il festival amplia ulteriormente il suo pubblico con l’apertura della fiera virtuale “EXCO Ecofuturo Virtual Fair”, per rendere accessibile le innovazioni di Ecofuturo festival 365 giorni all’anno, da qualsiasi parte del mondo e in modo completamente gratuito grazie alla app EXCO per iOS e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *