23 Maggio 2024
Gazzetta Torino e Ecograffi insieme per raccontare ambiente, salute e attualità con un occhio ancora più attento a tutto quello che accade sotto la Mole
Share

Gazzetta Torino e Ecograffi insieme per raccontare ambiente, salute e attualità con un occhio ancora più attento a tutto quello che accade sotto la Mole.

Le due testate inaugurano in questi primi giorni di settembre una nuova collaborazione che, da qui a fine anno, punta a far crescere le rispettive presenze nel panorama dell’editoria online torinese.

Sarà un produttivo scambio di esperienze e idee all’insegna della condivisione di argomenti e spunti per integrare le rispettive redazioni, ciascuna con le sue peculiarità e professionalità.

Pronta a cogliere gli umori del cuore pulsante e dei salotti (buoni e non) di Torino la Gazzetta, altrettanto sensibile allo stato di benessere della società (in tutte le sue declinazioni) Ecograffi.

Al centro del progetto, come ormai consuetudine per la nostra realtà, l’informazione. Precisa, puntuale ma soprattutto multimediale. Dalla musica ai fatti di costume, dalla politica alla sostenibilità, per capire e raccontare ai lettori dove sta andando la nostra città.

A inaugurare la collaborazione, dopo le “prove generali” dell’ultimo Salone internazionale del Libro, l’articolo firmato dal direttore Giorgio Diaferia su PNRR e rilancio del sistema sanitario nazionale, ospitato sulle colonne della Gazzetta lo scorso 7 settembre. (lo puoi leggere qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *