29 Marzo 2024
Sono state oltre 16.000 le iscrizioni alla nona edizione di Just the Woman I am, corsa-camminata per la ricerca che a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia si è svolta ancora una volta in versione virtuale
Share

Ansa | Sono state oltre 16.000 le iscrizioni alla nona edizione di Just the Woman I am, corsa-camminata per la ricerca che a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia si è svolta ancora una volta in versione virtuale.

Per tre giorni piazza San Carlo ha ospitato il Villaggio della Prevenzione e del Benessere, offrendo visite di prevenzione gratuite, consulti, incontri formativi e webinar divulgativi.

Un’occasione di incontro e di dialogo tra il mondo accademico, l’innovazione, la qualità della ricerca clinica e la cittadinanza, comprese le scuole.

Un successo diffuso, con adesioni da Dubai, dalla California, da Washington e da tutta Italia, che ha sensibilizzato la cittadinanza torinese sui temi della ricerca, della prevenzione e dei corretti stili di vita.

A contorno della tre giorni la Mole si è illuminata di “rosa” grazie al supporto della Città di Torino e del Gruppo IREN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *