
Urbanwins, buone pratiche a confronto
— 5 Marzo 2018VIDEO | Il Comune di Torino ha organizzato nell’area riqualificata di Open Incet la quinta Agorà di Urbanwins, il progetto europeo che mira a ridefinire la strategia sostenibile della città, attraverso il finanziamento di tre progetti, nati dal confronto tra attori locali operanti nell’ambito del riciclo e dell’educazione ambientale.
Nel corso della giornata sono state scelte le sei azioni che parteciperanno alla selezione finale, prevista a fine mese.
Grazie all’iniziativa aziende e Comune stanno ridisegnando i propri piani, in un’ottica condivisa che sembra destinata a lasciare il segno, modificando il “metabolismo” della città e riducendo la produzione di rifiuti.
Inserito da:
Related Articles
-
-
-
Osteria Rabezzana tra gusto e cultura dal 1867
16 Dicembre 2022 -
-
“Non solo Medea”, uno sguardo sulla drammaturgia femminile
23 Novembre 2022
fuorisacco
La Fibromialgia
— 22 Gennaio 2023GD La sindrome fibromialgica è una forma comune di dolore muscoloscheletrico diffuso e di affaticamento (astenia) che colpisce approssimativamente 1.5…
Video & TV
▶ Punto salute 2023
lo scaffale
Il quaderno dell’amore perduto
— 10 Gennaio 2023Roberta Mauti | Justine è una ragazza di ventun anni, vive a Milly, piccolo paesino nel cuore della Francia e lavora come assistente in una casa di riposo, Le Ortensie. Dalla morte dei genitori, quando era molto piccola, abita con i nonni
-
IN COLLABORAZIONE
-
Articoli recenti
- I professori Migliore e Capparucci al Centro Medico SUISM UniTo-VIDEO
- Per la prima volta in Italia la ricostruzione del legamento con trapianto da vivente
- Al Bon Parej la tradizione piemontese è in tavola
- Livelli essenziali di Assistenza (L.E.A.)
- L’Universiade torna a casa: a Lake Placid passaggio di consegne con Torino
-
noi parliamo di…
#LaSalute 10 ottobre acqua alimentazione Ambiente Animali antonella frontani antropos appendino cambiamenti climatici carlotta viara cibo Cinema circonomia clima co2 coronavirus covid covid19 Ecograffi Ecologia economia circolare enpa environment Festival giorgio diaferia inquinamento italia jazz legambiente ministero della salute pandemia pd piemonte Po prevenzione rete7 ricerca Salone del Libro salute Sanità sport torino vas virus
Lascia un commento